본문 바로가기
음악앨범

In ginocchio da te (Gianni Morandi) 가사번역

by DIY연구소 2022. 11. 8.

https://youtu.be/aPJAtfS0O6k

 

In ginocchio da te (Gianni Morandi)

Io voglio per me le tue carezze.
si, io t’amo più della mia vita.

나는 당신을 원합니다
네, 당신을 내 인생보다 더 사랑합니다

Ritornerò in ginocchio da te.
L’altra non è,
non è niente per me.

당신에게 무릎을 꿇습니다
다른것은 중요하지 않아요
내게 이것은 아무것도 아니에요

Ora lo so,
ho sbagliato con te,
ritornerò in ginocchio da te.

이제 생각하니
내가 틀렸어요
나는 당신에게 무릎을 꿇습니다

E bacerò le tue mani, amor.
Negli occhi tuoi
che hanno pianto per me

당신의 손에 키스하고 사랑을 전합니다
당신의 눈도
눈물이 흐르고

io cercherò
il perdono da te
e bacerò le tue mani amor.

나는 노력할 겁니다.
당신의 용서를 받고자
당신의 손에 사랑의 키스를 합니다

Io voglio per me le tue carezze.
Si, io t’amo più della mia vita.

나는 당신을 원합니다
네, 당신을 내 인생보다 더 사랑합니다

io cercherò
il perdono da te
e bacerò le tue mani, amor.

나는 노력할 겁니다.
당신의 용서를 받고자
당신의 손에 사랑의 키스를 합니다

Ritornerò in ginocchio da te.
L’altra non è,
non è niente per me.

당신에게 무릎을 꿇습니다
다른것은 중요하지 않아요
내게 이것은 아무것도 아니에요

Ora lo so,
ho sbagliato con te,
ritornerò in ginocchio da te.

이제 생각하니
내가 틀렸어요
나는 당신에게 무릎을 꿇습니다

Si, io t’amo più della mia vita.
Io voglio per me le tue carezze.
Oh si, io t’amo più della mia vita.

네, 당신을 내 인생보다 더 사랑합니다
나는 당신을 원합니다
네, 당신을 내 인생보다 더 사랑합니다.

댓글